Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

8 agosto 2015

Affettatrice Spirale 3 in 1 di verdure Kuuk


Il taglia verdure si presenta bene, la plastica di cui è composto è leggera e rende l'utensile
particolarmente comodo. Facile da utilizzare si presta ad usi frequenti. 

Per le funzionalità offerte presenta dimensioni sono molto ridotte circa 30 cm di lunghezza x 21 cm di altezza x 17 cm di larghezza. Sul fondo dei quattro piedi ci sono 4 ventose, più grandi rispetto ai piedi. 

Comodissime e facili da agganciare, una volta posizionato il taglia verdure sul piano da lavoro (provato su marmo, plastica, vetro, legno e okite) resta immobile a qualsiasi urto o pressione, veramente utile e sicuro in fase di utilizzo. 

Nella confezione si trovano tre lame intercambiabili, per tagliare le verdure a fette, a spirale e a filamenti sottili, a seconda della verdura che si vuole tagliare, della cottura o del gusto. Agevoli da sfilare e lavare, le due lame supplementari si ripongono a scomparsa nello spazio apposito sotto l’utensile; in fase di utilizzo è come se non ci fossero e soprattutto salvano spazio nel riporlo. 

Sono rimasta molto colpita dalla fattura delle lame, composte di due lame che permettono i tagli a spirale e a fili. L'utilizzo è molto semplice: si posizione la verdura incastrandola nel perno posizionato sulla lama e si taglia azionando la manovella a mano. 

La manovella è dotata di dentini che bloccano la verdura e, mano a mano che si effettua il taglio, è possibile avvicinare la verdura alla lama attraverso il carrellino scorrevole molto fluido. Si raccomanda di tenere fuori dalla portata dei bambini a causa degli elementi di taglio a vista.




Nessun commento:

Posta un commento