Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

3 agosto 2015

Kuuk Porta Capsule da Caffè Girevole


Un portacapsule utilissimo. Il porta capsule ha donato un tocco di design alla mia cucina e
portato ordine nell’area caffè. Poco più alto della macchina che utilizzo, arriva a circa 35 cm di altezza con un diametro di 11 cm circa, per 5 carrelli portacapsule. Prima di iniziare ad utilizzarlo tenevo le capsule in una ciotola, svuotando gli stick poco alla volta, occupando molto spazio con poca visibilità dei gusti a mia dispozione. 

Ora le capsule sono in bella mostra vicino alla macchina, ho sott’occhio tutti i gusti e il numero rimanente di capsule. Il design in acciaio è molto pulito e non particolarmente caratterizzante, perciò è adatto a qualsiasi tipo di arredamento, una volta riempito con le capsule l’unica cosa che si vede sono i colori delle capsule. 


Rispetto ad altri portacapsule provati in passato, ho notato che l’inserimento dall’alto è molto fluido, non è necessario accompagnare con la mano la capsula nel binario, si infila dall’alto e la capsula scorre agevolmente. Anche l’estrazione è molto agevole e veloce, senza frizioni o movimenti strani, semplicemente dalla parte bassa si sfila la capsula scelta e le altre scorrono verso il basso. La base rotante ha qualche difficoltà a ruotare su superfici particolarmente lisce perché è rivestita di vellutino, ma basta infilarci un sottobicchiere di gomma. 





Nessun commento:

Posta un commento