Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

30 dicembre 2015

Tappetino da yoga Annapurna #DoYourYoga


Ottimo prodotto basic, sia da uso domestico sia per trasportarlo outdoor o in palestra.

Il tappetino avvolto sta nel palmo di una mano e risulta molto compatto, non leggerissimo come ci si aspetterebbe da un tappetino così sottile.


La compattezza del materiale gli conferisce un leggero riflesso memory foarm molto utile per proteggere le articolazioni.


Molto carina l'etichetta del brand stampata su stoffa e cucita al tappetino in una posizione che non infastidisce durante l'allenamento, conferisce all'attrezzo un aspetto molto professionale.


Il tappetino ha un lato liscio che assicura una buona presa al pavimento, mentre il lato butterato facilita molto in fase di allenamento perché permette di mantenere qualsiasi posizione in tutta sicurezza.


Molto più lungo rispetto ad altri tappetini della stessa categoria è facilmente trasportabile e una volta steso non si arrotola ai lati. Il lieve odore di plastica sparisce dopo i primi utilizzi.



Facilmente lavabile con un panno umido, il contatto con la pelle è piacevole. Non produce quel fastidioso rumore di plastica nello sfregamento e non si attacca alla pelle in allenamento, ma anzi accompagna i movimenti del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento